fbpx

Trattamenti energetici

 

ARMONIZZAZIONE ALLA BENEDIZIONE DEL GREMBO – Womb Blessing ®

È un cammino di trasformazione, completezza e benessere al femminile che riporta le donne a ricontattare e risvegliare la loro femminilità autentica.

È una tecnica energetica che aiuta a innalzare la propria vibrazione e ad aprirsi più profondamente al Divino Femminile. Risana e riequilibra gradualmente schemi e blocchi connessi alla ciclicità riportando amore, armonia e potere in un percorso di autorealizzazione, crescita e sviluppo personali.

È un lavoro che ogni donna fa individualmente insieme alla Moon Mother, che integra e completa la Benedizione Mondiale del Grembo donata da Miranda Gray.

Possono ricevere l’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo tutte le donne che hanno avuto la prima mestruazione, comprese quelle che non hanno più il ciclo, senza utero e in gravidanza (nella prima metà del periodo di gestazione).

Da ricevere quando se ne sente la necessità; quando si vuole lavorare su se stesse; prima o dopo la Benedizione Mondiale del Grembo; per sancire un passaggio importante della propria vita (come il menarca, la maternità, il matrimonio, la menopausa, il lutto, la fine di una relazione), per celebrare le stagioni o i cicli lunari, per connettersi con il Sacro.

Ricevere un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo è un’esperienza unica ed entusiasmante, che ti rende consapevole della tua innata energia femminile, spesso sopita, repressa o dimenticata a causa dell’ambiente e delle circostanze in cui vivi. Risvegliare questo potere ti rende forte, centrata, cosciente dei tuoi talenti, capace di godere appieno del tuo essere Donna. Inoltre ti connette al Divino Femminile, alla Madre Terra e alla Luna.

RIEQUILIBRIO ENERGETICO FEMMINILE

Questo trattamento va ad agire sui problemi fisici e sugli schemi emotivi che tendiamo a trattenere intorno ai fianchi e nella pancia. Il centro energetico del grembo (Calderone) governa la nostra relazione con la Terra e con il Mondo, l’intimità, la creatività, la sessualità sensuale e la spiritualità femminile. In particolare, l’energia lavora sui quattro archetipi del ciclo mestruale già attivi e presenti in noi e sulla nostra accettazione delle loro energie. Può riequilibrare un ciclo mestruale disagevole o “burrascoso” e rendere più stabile il nostro senso d’identità personale; se invece non abbiamo più il ciclo può portarci alla completezza.

Essendo un trattamento e non un’armonizzazione, non prevede alcun periodo d’integrazione e può quindi essere ricevuto quanto spesso lo si desidera. È un ottimo modo per prepararci a ricevere la Benedizione del Grembo o per sostenerci nell’integrare i cambiamenti innescati dalla Benedizione, è utile per le bambine come preparazione all’arrivo del menarca e per tutte le donne quando vogliono riconnettersi con i propri centri energetici   Una seduta di trattamento energetico del Grembo ha di solito una durata di 20 minuti, se si desidera una sessione breve, e una di 40 minuti, se se ne preferisce una lunga. È possibile ricevere sia la Benedizione del Grembo che il Trattamento energetico del Grembo in un’unica sessione della durata di un’ora e un quarto circa.