fbpx

Respirazione Ovarica

RESPIRAZIONE OVARICA  ALCHIMIA FEMMINILE

La tecnica di Respirazione Ovarica – Alchimia Femminile, creata da Sajeeva Hurtado, riunisce tecniche tantriche e taoiste per poter alchimizzare e ripulire gli strati mentali, emozionali e fisici con diverse sequenze di respirazione e movimento del corpo che aiutano a contattare la nostra energia autentica, riconoscerla e imparare a utilizzarla. Si tratta di una chiamata rivolta a tutte le donne perché recuperino e vivano il loro potenziale femminile ormai latente sotto gli spessi strati della mente, delle emozioni e delle disarmonie del corpo. Molti dei blocchi che troviamo nel corpo sono dati da credenze, da introiezioni e dalla nostra provenienza geoculturale. Ogni cultura ha una diversa concezione dell’energia sessuale e di cosa significa essere donna. Ciò condiziona profondamente il nostro atteggiamento nei confronti di questa energia.

La pratica nello specifico ci aiuta a:

  • Recuperare la connessione con la saggezza del nostro corpo, delle nostre emozioni e della nostra intuizione;
  • Sviluppare risorse personali che favoriscano il processo di trasformazione;
  • Sciogliere i blocchi fisici, mentali, emozionali e aprirsi all’energia sessuale creativa che abita in ognuna di noi e alla capacità di amare essendo se stessi;
  • Dare nuovi significati al nostro corpo, alla sessualità, alla sensualità e alla fertilità;
  • Migliorare la nostra conoscenza personale attraverso il contatto intimo con noi stesse, sviluppare l’autostima, l’equilibrio emozionale e la fiducia.

Un percorso intenso, ma molto femminile, che coinvolge pienamente anche la tua sessualità, che ti permetta di crescere su diversi livelli, psicologico, emotivo e sessuale, allineandoli tra di loro e unificandoli.

Per chi fosse interessata mi può contattare per prenotare o per qualsiasi informazione🌸

Giulia