Lifting Occhi - Donne in Fiore

torna alla home

Video corso

Lifting Occhi

LIFTING OCCHI
SFIDA TE STESSA IN 21 GIORNI

Cos'è Lifting Occhi?

3 settimane per sollevare lo sguardo, renderlo più fresco e leggero.

Ti piacerebbe imparare esercizi e gestualità per migliorare il tuo sguardo, renderlo più luminoso e fresco in soli… 21 giorni?

Una sfida di 3 settimane incentrata esclusivamente sui tuoi occhi per renderli più aperti e tonici.

3 settimane di palestra per il tuo sguardo con il metodo ProFaceGym per darti il miglior risultato naturale nel più breve tempo possibile: 21 giorni.

Tu mettici la voglia di prenderti meno di 15 minuti al giorno, mettici la costanza, la voglia di prenderti cura di te e di dedicarti del tempo per amarti un po’ di più…

Io ci metterò tutte le gestualità e gli esercizi dedicati alla zona degli occhi, che porto col mio metodo e che fino ad ora hanno soddisfatto a pieni voti il 99% delle centinaia di donne che ne sono venute a contatto.

Avrai video lezioni giornaliere con chiare istruzioni per accompagnarti passo dopo passo ad applicare al meglio gestualità ed esercizi che aprono e sollevano lo sguardo.

In 21 giorni assimilerai una nuova routine per la cura del tuo contorno occhi.

Per il benessere del nostro sguardo non servono solo buoni prodotti ma anche gestualità ed esercizi corretti che aiutino a contrastare in modo naturale:

– perdita di tonicità

– sguardo stanco e spento

– palpebre cadenti

– occhi gonfi

– rilassamento cutaneo

– formazione di segni e rughe

– stasi di liquidi

– lassità della pelle e muscoli

Tutte le lezioni all’interno del videocorso rimarranno attive anche oltre la fine della sfida, in modo che potrai riprenderle quando vuoi. 

Dicono di ProFaceGym

Perchè una sfida di 21 giorni?

Una vecchia massima recita: “Le persone che fanno le cose che hanno sempre fatto, ottengono i risultati che hanno sempre ottenuto”, eppure, incredibilmente, la maggior parte degli esseri umani spera di raggiungere risultati diversi senza cambiare nulla!

Leader di te stesso – Roberto Re Senza azioni concrete non otterremo dei cambiamenti.

21 giorni sono il tempo necessario per apportare concretamente dei cambiamenti significativi all’interno della tua routine. 3 settimane nelle quali, con costanza, interiorizzerari e assimilerai gestualità ed esercizi che da ora in poi faranno la differenza per il tuo sguardo.

Lascia da parte frasi come “non sono costante”, “non cambia mai nulla”, “non ce la farò mai”, in questi 21 giorni concentrati su quelli che sono i passi per ottenere dei risultati concreti: uno dei primi evitare di sminuirti e svalutarti.

Il momento è ora. 

Fa per te se:

Vuoi dare una “botta di vita” al tuo sguardo

Cerchi un metodo naturale per portare dei miglioramenti al tuo contorno occhi

Vuoi rendere il tuo sguardo più fresco

Vuoi tonificare il contorno occhi

Vuoi sollevare maggiormente il tuo sguardo

Vuoi uno sguardo più luminoso

Desideri dedicarti alla cura di te stessa

Vuoi prendere dello spazio per amarti un po’ di più

Desideri migliorare il tuo sguardo con metodi naturali

Vuoi divertirti mentre prendi maggior consapevolezza del tuo viso

Hai voglia di dedicare del tempo al tuo benessere

Non fa per te se:

Stai cercando uno strumento artificiale che dia risultati immediati

Vuoi miracoli

Incontra la tua trainer

Giulia Ambrosetti, fondatrice di Donne in Fiore e creatrice della ProFaceGym “molto più che una palestra per il viso”.

Beauty trainer e coltivatrice di bellezza, dopo essersi tuffata nella conoscenza più olistica dell’empowerment femminile, torna alla sua grande passione: la cura del viso. Si forma sia in Italia che all’estero in varie discipline incentrate nel self-care e la cura del viso. Intrecci di automassaggio, ginnastica facciale, mindfulness e strumenti di self-empowerment hanno dato origine a ProFaceGym, il metodo che utilizza all’interno della sua “molto più che una palestra per il viso”.

Siamo nate per sbocciare è il suo motto

Ha sperimentato che cura, costanza ed amorevolezza fanno la differenza anche nella cura del proprio viso

Ha assodato che le nostre mani se usate correttamente diventano il miglior beauty tools in assoluto 

Ma la ginnastica
facciale funziona?

Integrare la beauty routine con una vera e propria palestra per il viso si basa sul fatto che i muscoli facciali, così come qualsiasi altro muscolo del corpo, perdono tono con il tempo reagendo alla forza di gravità, per questo motivo allenarli è di fondamentale importanza per mantenere il tuo viso illuminato e in forma.

“Molto più che una palestra per il viso”

Inoltre tutti i servizi della nostra palestra nascono per migliorare il rapporto con noi stesse, prendersi cura del proprio viso è un punto di partenza per riscoprire l’amore per te stessa, e questo è un altro motivo per cui la ginnastica facciale funziona. L’attenzione e la cura che donerai al tuo volto cambieranno il modo stesso con cui ti guardi allo specchio. Il metodo alla base di SunshineMe ha l’obiettivo di dare una vera e propria spinta verso il benessere e il miglioramento sia al tuo viso che a tutta te stessa.