La Rivoluzione Del Face Yoga

La Rivoluzione del Face Yoga

Rivoluzione Face Yoga

I segreti e i vantaggi di un movimento che sta cambiando il modo di intendere la bellezza

Una visione orientata non solo al risultato estetico ma anche al raggiungimento di un benessere globale, con l’obiettivo di accompagnare la persona all’ascolto e alla cura del proprio corpo.

Ma vediamo che vantaggi porta:

Il Face Yoga a livello esteriore, tonifica e illumina la pelle del volto, restituisce carnosità alle labbra e simmetria al viso, apre e dona luce agli occhi e distende generalmente tutte le rughe del volto.

Oltre a questo, portando attenzione al respiro e imparando ad osservare ed ascoltare il proprio corpo aiuta a recuperare una postura corretta e consapevolezza di sé.

Come lo fa?

Attraverso esercizi specifici va ad agire direttamente sui muscoli del viso, ai quali è attaccata la pelle, di fatto i cambiamenti estetici sono una conseguenza di questa azione mirata.

Nonostante richieda una certa dosa di costanza nell’esercizio, soprattutto all’inizio, il Face Yoga ha il grande vantaggio di poter essere praticato ovunque e quasi in qualsiasi momento, mentre guardi la tv, sei in macchina o ti sei già sdraiata a letto per la notte.

Come un qualsiasi workout si possono variare intensità, cadenza e durata degli esercizi a seconda del risultato che si vuole ottenere.

In una o due sessioni al giorno che impegnano dai 10 ai 20 minuti per 3, 5 o 7 giorni alla settimana a seconda del risultato che si vuole ottenere.

Come una vera e propria palestra il Face Yoga

  • Distende
  • Tonifica
  • Illumina

Quando iniziare a praticare il Face Yoga?

Non esiste un vero e proprio momento in cui è più o meno consigliato iniziare a praticare queste tecniche, anche qui il parallelo con lo sport calza a pennello, prendersi cura del proprio corpo non è qualcosa che dipende dall’età.

Chiaramente con il passare degli anni e la comparsa di rughe espressive e d’invecchiamento c’è più stimolo a correre a trovare una soluzione per il proprio viso.

Tuttavia il FaceYoga è assolutamente adatto anche a ragazze di 20 anni

Per una rivoluzione che sta muovendo grandi passi alla conquista delle nostre beuaty routine si prospetta un’età dell’oro, con il Face Yoga ma non solo.

 

Se desideri sperimentare questa tecnica puoi approfondire qui

0 comments
0 likes
Prev post: 2019 Passi avanti riguardo il tabù delle mestruazioniNext post: Gua Sha – I Benefici della Tradizione

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *