• Credo nella bellezza delle donne
    e nel loro grande potenziale.
    Siamo nate per sbocciare.

    Chi Sono

  • Mi chiamo Giulia Ambrosetti  e sono una coltivatrice di bellezza.

    Mi occupo di benessere femminile e cura del corpo in tutti i suoi aspetti interiori ed esteriori.

    Ho iniziato il viaggio alla scoperta della bellezza fin dalla tenera età.

    Ho avuto anni in cui la mia attenzione è stata rivolta più ad una bellezza esteriore e altri anni in cui mi son dedicata a coltivare la bellezza meno visibile agli occhi, ma più vicino al sentire del cuore.

    Oggi sono arrivata ad unire quelli che sono stati i miei percorsi di vita e professionali rivolti al guardarsi dentro, con quelli in cui apparentemente vi è maggior attenzione all’esterno.

    Nasco come naturopata con un occhio sempre attento, per passione, vecchie formazioni ed eredità familiari, al mondo del beauty.

    Mi formo come massaggiatrice senza trovare in quel che faccio totale soddisfazione, sentivo che mancava un pezzo.

    Riprendo in mano quello che è sempre stata una delle mie passioni fin da bambina, il visagismo, acquisendo tecniche di cura del viso, arricchendole però con le competenze olistiche acquisite negli anni.

    Ed eccomi qui ad oggi, ad insegnare Face Yoga, sorprendermi ogni volta che faccio un trattamento di Face Gua Sha, ed emozionarmi ogni ogni qualvolta accompagno la donna ad entrare in ascolto con se stessa e la propria intimità.

    Nel coltivare bellezza, chiara, è la visione olistica che accompagna il mio lavoro.

    Anche i trattamenti che propongo sono infatti tutti trattamenti olistici che puntano a tonificare, scolpire e modellare il viso in modo naturale senza tralasciare il benessere generale.

    Le mie conoscenze olistiche e naturopatiche si sono oggi incastrate perfettamente con la mia passione per il mondo del beauty ed in particolare della cura del viso, da qui holistic facials.

    Siamo nate per sbocciare!

     

    Perchè lo faccio? Lo faccio perchè penso che il benessere arrivi dall’equilibrio dei bisogni del corpo, della mente e dello spirito e perchè voglio aiutare la donna a sbocciare, camminando nella vita con fiducia e soddisfazione, sentendo la propria creatività, la propria bellezza e permettendo alle proprie uniche qualità di fiorire.

     

    Giulia Ambrosetti

     

    Vuoi conoscere il manifesto di Donne in Fiore e conoscere le radici del mio viaggio? Clicca qui